rotate-mobile
Sport

Basket, finale playoff: l'Acmar Ravenna si gioca il tutto per tutto

Per l'Acmar si avvicina l'ora della verità. A Firenze la squadra di coach Lanfranco Giordani si giocherà il tutto per tutto per portare la finalissima dei playoff promozione in Gara 3

Per l'Acmar si avvicina l'ora della verità. A Firenze la squadra di coach Lanfranco Giordani si giocherà il tutto per tutto per portare la finalissima dei playoff promozione in Gara 3 dopo l'inaspettata sconfitta di domenica scorsa al PalaCosta. “Abbiamo fatto esperienza e capito i temi tecnico-tattici di gara-1, individuando ciò che non ha funzionato da parte nostra e cercando di analizzare le scelte dei nostri avversari", ha esordito il coach dell'Acmar.

"Abbiamo imparato da questo e siamo convinti che non ripeteremo alcune disattenzioni eclatanti che ci sono costate la prima partita. Scenderemo in campo con tutta la convinzione di fare risultato e venderemo cara la pelle, giocando con aggressività e con tutta la voglia di riscatto che cova dentro di noi - aggiunge Giordani -. Dovremo mettere in campo il cento per cento delle nostre possibilità e siamo pronti a farlo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, finale playoff: l'Acmar Ravenna si gioca il tutto per tutto

RavennaToday è in caricamento