Basket, l'OraSì si prepara allo scontro con Ferrara

Il Basket Ravenna rende note le modalità di accesso al Pala De Andrè per la prima gara interna della stagione dell’OraSì contro Ferrara

Il Basket Ravenna rende note le modalità di accesso al Pala De Andrè per la prima gara interna della stagione dell’OraSì contro Ferrara. L’incontro si disputa domenica 13 ottobre alle ore 18.00, le biglietterie e i cancelli apriranno alle ore 17.00. Questi i costi dei biglietti: Poltrona: 22 euro, Tribuna: 17 euro, Tribuna ridotto (under 18, over 65, studenti universitari): 10 euro, Ridotto under 12: 7 euro. I nati dall’1 gennaio 2014 in poi godono dell’ingresso gratuito.

I biglietti possono essere acquistati anche in prevendita presso la sede del Basket Ravenna (viale della Lirica, 21) nei seguenti orari: giovedì: 10-13 e 15-18, venerdì 10-13, sabato 10-13. Per la tifoseria ospite queste le modalità di accesso: l’ingresso e la cassa dei biglietti saranno in viale Europa, sia per la tribuna che per i biglietti delle poltrone, con apertura alle ore 17.00. Per quanto riguarda il parcheggio, gli ospiti dovranno utilizzare le aree del centro commerciale Teodora, situato proprio in viale Europa. I prezzi: Poltrona posto unico: 22 euro, Tribuna: 17 euro - ridotto (under 18 e over 65): 10 euro. I nati dall’1 gennaio 2014 in poi godono dell’ingresso gratuito. Prosegue fino a sabato 12, infine, la campagna abbonamenti “Unisciti a noi” presso gli uffici di Viale della Lirica, con gli stessi orari della prevendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ennesimo violento schianto all'incrocio pericoloso: tre giovani in ospedale

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Muore a 57 anni dopo un'operazione: si indaga per omicidio colposo

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

Torna su
RavennaToday è in caricamento