rotate-mobile
Sport Faenza

Basket, la Raggisolaris Faenza ingaggia Stefano Romboli

L'A.S.D. Polisportiva Raggisolaris Faenza comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2012/13 i'ala Stefano Romboli, proveniente dal Giorgina Saffi Forlì

L'A.S.D. Polisportiva Raggisolaris Faenza comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2012/13 i'ala Stefano Romboli, proveniente dal Giorgina Saffi Forlì, formazione che nello scorso campionato ha militato nel campionato di serie D.

Nato a Faenza l'8 agosto 1985, Romboli è cresciuto nel settore giovanile del Basket '95 Faenza, giocando nelle ultime tre stagioni in serie D. Dal 2009 al 2011 nel Guelfo Basket, mentre nell'annata 2011/12 nel Giorgina Saffi Forlì. Già da due stagioni Romboli figura nello staff tecnico dei Raggisolaris come preparatore atletico, ruolo che continuerà a ricoprire anche nella prossima annata.

Queste le prime dichiarazioni di Stefano Romboli: “Sono molto contento di ritornare a giocare finalmente a Faenza e con molti miei ex compagni delle giovanili. Conosco molto bene la società e quando mi è stata prospettata l'ipotesi di far parte del roster di serie D ho subito accettato, perchè voglio dare il mio contributo per riportare la mia città nel basket che conta il prima possibile. Dividermi tra il campo e la preparazione atletica non sarà assolutamente un problema”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Raggisolaris Faenza ingaggia Stefano Romboli

RavennaToday è in caricamento