rotate-mobile
Sport Faenza

Basket, la Rekico si aggiudica il primo derby contro Faenza

La prossima amichevole della Rekico è in programma mercoledì alle 18.30 in casa della Baltur Cento, antipasto della prima di campionato che andrà in scena proprio sul parquet emiliano

Davanti a quasi 300 persone, la Rekico si aggiudica il primo derby della stagione contro i cugini dei Tigers Forlì per 86-81. I Raggisolaris hanno mostrato buoni segnali di crescita pur dovendo rinunciare a Brighi, fermo per un problema alla caviglia accusato in settimana, e a Pagani dopo pochi minuti, scavigliatosi alla prima azione. Grande mattatore in fase offensiva è stato Venucci con 27 punti, ma tutti i giocatori hanno dato il loro contributo, mostrando che la strada intrapresa da coach Regazzi per trovare l’amalgama del gruppo nel miglior tempo possibile., è quella giusta. Esordio stagionale per Perin, assente nelle prime due amichevoli.

Passando alla partita, tutti i quarti sono stati molto equilibrati, con Faenza che ha vinto i primi tre (25-21; 21-20; 18-17) e perso l’ultimo 23-22. Curiosa la terza frazione dove i Tigers hanno litigato con il canestro, mentre la Rekico ha segnato quasi esclusivamente su tiro libero. Rekico e Tigers si ritroveranno in amichevole, mercoledì 20 settembre alle 20.30 al Villa Romiti di Forlì. La prossima amichevole della Rekico è in programma mercoledì alle 18.30 in casa della Baltur Cento, antipasto della prima di campionato che andrà in scena proprio sul parquet emiliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Rekico si aggiudica il primo derby contro Faenza

RavennaToday è in caricamento