Nuovo presidente per il Basket Lugo: è Pier Paolo Benfenati

Sabato intanto l'Orva Lugo sarà di nuovo di scena al Palabanca per la prima giornata di ritorno dove gli Aviators incroceranno le armi con la Polisportiva Pontevecchio

Mentre continua la marcia solitaria in vetta alla classifica di C Gold, grazie anche al successo casalingo ottenuto ai danni della Virtus Imola nel corso dell’ultima giornata del girone di andata, ci sono movimenti all’interno della dirigenza del sodalizio lughese. 
Nella giornata di ieri infatti si è proceduto a nominare Pier Paolo Benfenati nuovo presidente del Basket Lugo. Non si tratta certo di rivoluzione essendo Benfenati un volto conosciuto nell’ ambiente cestistico lughese in quanto dirigente di lungo corso, proprio in bassa romagna, ed essendo già da anni attivo all’interno del consiglio direttivo della società.

Della recente nomina dice Benfenati: "sono felice di poter dare il mio contributo anche se non è da oggi che sono nel mondo del basket a Lugo: proprio per questo daremo continuità al Progetto Aviators inaugurato quasi due anni fa. Alla base dell’intero movimento daremo particolare importanza ai giovani ed inoltre ci sta molto a cuore la rifondazione a Lugo del basket femminile”. La serie B? “Riparliamone in primavera". Sabato intanto l’Orva Lugo sarà di nuovo di scena al Palabanca per la prima giornata di ritorno dove gli Aviators incroceranno le armi con la Polisportiva Pontevecchio. Match che potrebbe apparire facile essendo la formazione bolognese tra le ultime della classe, ma l’esperienza insegna quanto sia importante mantenere sempre alta la concentrazione. La palla a due si alzerà alle ore 18.


 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Teatro di rapine, accoltellamenti, spaccio e minacce: sospeso un bar

    • Cronaca

      Bancarotta del Mercatone Uno, blitz all'alba della Guardia di Finanza

    • Politica

      Appello di Ancisi e question time: "Salvare il Marchesato dalla rovina"

    • Politica

      Traffico e incidenti sulla Provinciale Santerno Ammonite: richiesti dissuasori di velocità

    I più letti della settimana

    • Il Ravenna stende anche il Fiorenzuola e vede la vetta

    • L’OraSì con grinta manda in delirio i tifosi: espugnata Forlì

    • Calcio, ecco il nuovo presidente dell'Alfonsine

    • Volley femminile B1, la Conad SiComputer rimane in scia della capolista Orvieto

    • Volley, Sabbi in versione bombardiere: la Bunge cade al tie break

    • Calcio Eccellenza, il Faenza spegne il Faro

    Torna su
    RavennaToday è in caricamento