rotate-mobile
Sport

Basket, passione Acmar: altri 110 biglietti per i tifosi bizantini

Altri 110 biglietti per i tifosi dell'Acmar Ravenna in vista del match contro la Benedetto Cento. La società emiliana ha infatti messo a disposizione 90 biglietti di gradinata ospiti al costo di 8 euro e 20 per le poltroncine numerate a 12 euro.

Altri 110 biglietti per i tifosi dell'Acmar Ravenna in vista del match contro la Benedetto Cento. La società emiliana ha infatti messo a disposizione 90 biglietti di gradinata ospiti al costo di 8 euro e 20 per le poltroncine numerate a 12 euro. La società giallorossa ha già provveduto ad evadere le richieste giunte attraverso la lista di attesa, pertanto è già attiva dal pomeriggio di martedìla vendita libera dei tagliandi.

Questi luoghi e orari per assicurarsi il tagliando per gara-2, in programma giovedì alle ore 21.00 a Cento (PalaBenedetto, Piazzale Donatori di Sangue e Organi 6): martedì fino alle 16.00 in Sede (Viale della Lirica, 21) e 17.00 - 18.00 al PalaCosta (Piazzale Caduti sul Lavoro, 11)
Mercoledì: ore 10 - 16 in Sede e 17 - 18 al PalaCosta. Basket Ravenna Piero Manetti "desidera ringraziare la Benedetto Cento per la fattiva collaborazione dimostrata".

PULLMAN PER CENTO GIA’ AL COMPLETO - E' sempre più coinvolgente il calore che si respira attorno all'Acmar Ravenna. La prima tranche di tagliandi giunti da Cento è stata esaurita nel giro di venti minuti e sono già numerose le richieste per la successiva dotazione, arrivata a Ravenna nella tarda mattinata di martedì. In vista della trasferta di giovedì, ha avuto grande successo anche l'iniziativa ideata e promossa dal club dei Leoni Bizantini, con un pullman da 54 persone già completamente esaurito e pronto a partire al seguito dell'Acmar.

Per tutti coloro che non sono ancora riusciti ad entrare in possesso del biglietto è attiva la prevendita nei punti e negli orari comunicati:
martedì fino alle 16.00 presso la Sede e dalle 17.00 alle 18.00 al PalaCosta; mercoledì dalle 10.00 alle 16.00 presso la Sede e dalle 17.00 alle 18.00 al PalaCosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, passione Acmar: altri 110 biglietti per i tifosi bizantini

RavennaToday è in caricamento