rotate-mobile
Sport

Basket, playoff: è tempo di gara 2 per l'Acmar

E' già tempo di gara-2 dei quarti di finale playoff per l'Acmar, in programma per giovedì a Castelfiorentino alle ore 21. "Speriamo di ripetere la prestazione di domenica scorsa", afferma coach Giordani

E' già tempo di gara-2 dei quarti di finale playoff per l'Acmar, in programma per giovedì a Castelfiorentino alle ore 21. “Speriamo di ripetere la prestazione di domenica scorsa, quando siamo entrati in campo concentrati e con la giusta cattiveria agonistica - afferma coach Lanfranco Giordani -. Andremo a Castelfiorentino con la consapevolezza della nostra forza e con l’attenzione che va prestata nei confronti di una squadra dotata di grande potenziale offensivo".

"Nel corso di gara-1 abbiamo visto che, appena siamo stati più leggeri dal punto di vista mentale, Castelforentino è tornata sotto nel punteggio e nell’intensità - aggunge Giordani -. Questo è qualcosa su cui dovremo lavorare, perché troveremo un ambiente caldo e una squadra che non ci regalerà nulla: la nostra intenzione è di andare in trasferta e chiudere la serie. Sappiamo che potremmo essere indicati come i favoriti, ma dovremo ricordare che si vince con sacrificio, spirito di squadra e intensità dal primo al quarantesimo minuto.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, playoff: è tempo di gara 2 per l'Acmar

RavennaToday è in caricamento