rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Basket, prima della sfida l'OraSì scatta una "foto di Natale" al Pala De Andrè

L'OraSì torna al Pala De Andrè sabato sera (ore 20.30) per l'anticipo dell'undicesima giornata di A2 Est e per disputare la prima di due gare casalinghe consecutive (domenica 16 ospiterà invece Verona)

L'OraSì torna al Pala De Andrè sabato sera (ore 20.30) per l'anticipo dell'undicesima giornata di A2 Est e per disputare la prima di due gare casalinghe consecutive (domenica 16 ospiterà invece Verona), dopo le due trasferte di Bologna e Roseto. Davanti a un pubblico che si prospetta come sempre molto numeroso la squadra di coach Mazzon punta a tornare alla vittoria e a confermare le buone prove dell'ultimo mese, con la sola eccezione di quella fornita sei giorni fa a Roseto e per la quale Masciadri e compagni hanno voglia di riscattarsi.

“La squadra ha voglia di tornare a giocare e sentire il calore del pubblico di casa - commenta coach Andrea Mazzon - Sappiamo che per sconfiggere gli avversari della Termoforgia dovremo innanzitutto superare i nostri limiti tecnici, che ci portano in alcuni momenti a limitarci da soli, poi in un secondo momento bisognerà preoccuparsi dei duelli individuali. Per vincere con Jesi dovremmo giocare di squadra per quaranta minuti e leggere quello che la loro difesa ci metterà di fronte, senza ovviamente snaturare quelli che sono il nostro gioco e le nostre caratteristiche”. Prima della gara, alle 18.30, verrà effettuata la tradizionale 'foto di Natale' che vedrà tutti assieme la prima squadra, la dirigenza e l'intero Settore Giovanile del Basket Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, prima della sfida l'OraSì scatta una "foto di Natale" al Pala De Andrè

RavennaToday è in caricamento