rotate-mobile
Sport

Basket serie A2, una buona OraSì supera Bergamo

"Nel complesso sono contento percvhè la squadra ha fatto un passo in avanti in entrambe le parti del campo", commenta coach Antimo Martino

Una buona OraSì supera Bergamo nell’amichevole giocata a Reggio Emilia e che per i ravennati ha preceduto di sei giorni la semifinale della Supercoppa LNP di Trieste. Primo quarto scoppiettante dell’OraSì, che mette a segno 24 punti con Masciadri già a quota 9, poi Bergamo nel secondo imita Ravenna riuscendo anche a passare avanti di due punti soprattutto grazie all’apporto di Solano e Bergstedt, autori di 8 punti a testa. Nel terzo l’OraSì riprende vigore ed è Chiumenti assieme a Rice a propiziare il sorpasso. Finisce una bella amichevole con Ravenna che mantiene il margine di vantaggio fino alla sirena.

“Nel complesso sono contento percvhè la squadra ha fatto un passo in avanti in entrambe le parti del campo - commenta coach Antimo Martino -. Abbiamo fatto una bella gara per tre quarti, reagendo nella ripresa al passaggio a vuoto del secondo. Quella pausa ha evidenziato il problema che abbiamo attualmente, cioè trovare più continuità di rendimento. E naturalmente anche una condizione fisica migliore da chi ha avuto un precampionato difficile sotto quel punto di vista”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie A2, una buona OraSì supera Bergamo

RavennaToday è in caricamento