rotate-mobile
Sport Cervia

Beach Tennis, Campionati Bagni di Cervia: trionfa il Playa Caribe

Si sono svolte nei giorni scorsi le finali dei Campionati dei Bagni di Cervia di Beach Tennis adulti ed under 13 organizzati dall’associazione Sportiva Playball Cervia con il patrocinio dal Comune di Cervia nei tre campi da beach tennis del Bagno Vanilla 61 di Pinarella

Si sono svolte nei giorni scorsi le finali dei  Campionati dei Bagni di Cervia di Beach Tennis adulti ed under 13 organizzati dall’associazione Sportiva Playball Cervia con il patrocinio dal Comune di Cervia nei tre campi da beach tennis del Bagno Vanilla 61 di Pinarella. Il Bagno Playa Caribe ha trionfato nel campionato adulti battendo il Bagno Italiagiuliana solo al 5° e decisivo set in una spettacolare ed avvincente finale di fronte ad un numero e caloroso pubblico. Il terzo posto è andato al Bagno Dover che ha battuto il Bagno Vanilla 3-1.

Negli under 13 c’è stata la netta affermazione del Bagno Italiagiuliana che ha sconfitto il Bagno Playa del Carmen 2-0, mentre il terzo posto è stato conquistato dal Bagno Dover sul Bagno Sauro per 2-1. Alla fine della competizione l’Associazione Playball e l’assessore al turismo del Comune di Cervia Michele De Pascale hanno premiato tutte le squadre partecipanti e la giornata di festa si è conclusa con un ricco buffet offerto a tutti gli intervenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Tennis, Campionati Bagni di Cervia: trionfa il Playa Caribe

RavennaToday è in caricamento