rotate-mobile
Sport

Beach volley, un torneo misto 3x3 "sognando" i Mondiali di Pallavolo 2018

Visto il collegamento con i Mondiali, a ogni squadra verrà collegata una delle 24 partecipanti alla competizione iridata e verrà consegnata una canotta con la bandiera della squadra rappresentata

L’estate del Romea Beach di Marina Romea prosegue con un altro evento. Domenica 15 luglio è in programma “Anticipiamo il Mondiale 2018”, un torneo di beach volley 3x3 misto, organizzato dal Comitato organizzatore locale di Bologna per gli imminenti Campionati Mondiali di Pallavolo, che si svolgeranno fra Italia e Bulgaria dal 10 al 30 settembre e che faranno tappa anche al Pala Dozza di Bologna, fra il 21 e il 23 settembre.

Il torneo si svolgerà con squadre formate al massimo da 5 giocatori, con in campo almeno una donna. Si giocheranno incontri ad un solo set ai 25; in mattinata si svolgeranno le qualificazioni, nel pomeriggio le fasi finali. Le finali si svolgeranno al meglio dei 3 set ai 25, con tie break ai 15. A ogni squadra partecipante (al massimo 24) vengono garantite almeno tre partite. Visto il collegamento con i Mondiali, a ogni squadra verrà collegata una delle 24 partecipanti alla competizione iridata e verrà consegnata una canotta con la bandiera della squadra rappresentata. Verranno premiate le prime tre classificate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, un torneo misto 3x3 "sognando" i Mondiali di Pallavolo 2018

RavennaToday è in caricamento