rotate-mobile
Sport

Volley, la Bunge si prepara alla nuova stagione: definiti i test-amichevoli

Prosegue la campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe in Superlega e Challenge Cup che alla fine della settimana scorsa ha superato quota 700 tessere sottoscritte

Manca ormai solo un mese ai primi impegni ufficiali stagionali (mercoledì 11 ottobre a Vibo Valentia per gli ottavi di Coppa Italia, domenica 15 ottobre al Pala De Andrè contro Piacenza per la prima giornata della Superlega) e la preparazione della Bunge entra nel vivo con le amichevoli e gli allenamenti congiunti. I dirigenti del Porto Robur Costa hanno preparato un programma con una serie di appuntamenti, che va dalla gara di allenamento di mercoledì al PalaCosta con la formazione di Serie A2 della Monini Spoleto (dalle 18 alle 20.30 al PalaCosta) al torneo di Montichiari di fine mese.

Il calendario delle amichevoli

La prima amichevole vera e propria è in calendario mercoledì 20 settembre, quando al PalaCosta (inizio ore 19) la formazione di Soli sfiderà un’altra realtà di categoria inferiore, la Kemas Lamipel di Santa Croce, per il tradizionale Memorial Lobietti, che si sposta così da Lugo a Ravenna. Seguirà martedì 26 settembre il test a Civitanova contro i campioni d’Italia della Lube e si farà ancora più sul serio il weekend del 30 settembre e del primo ottobre, con la partecipazione al torneo di Montichiari, in provincia di Brescia, che vedrà in campo quattro squadre di Superlega. Nella prima giornata la Bunge affronterà alle ore 20.30 la Calzedonia Verona, mentre nella seconda Orduna e compagni giocheranno, in base ai risultati di sabato, contro la Gi Group Monza o la Revivre Milano (finale terzo posto alle 15, finale primo posto alle 17.30). L’elenco degli impegni si chiude il 7 ottobre, quando al PalaCosta è prevista la gara di allenamento contro Monza.

La campagna abbonamenti

Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe in Superlega e Challenge Cup che alla fine della settimana scorsa ha superato quota 700 tessere sottoscritte. La campagna abbonamenti, ovviamente aperta a tutti, durerà fino a venerdì 15 settembre, per poi riprendere il 25 settembre. Durante questo periodo sarà possibile acquistare l’abbonamento al PalaCosta, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 20. I costi delle tessere sono rimasti invariati rispetto a quelli della passata stagione e in più sono previste nuove promozioni speciali: gli abbonamenti “Family”, indirizzati alle famiglie, “Young”, indirizzati ai giovani, con prezzi variabili a seconda della età, e “Company”, indirizzati alle aziende e ai loro dipendenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Bunge si prepara alla nuova stagione: definiti i test-amichevoli

RavennaToday è in caricamento