rotate-mobile
Sport

Vela, cala il sipario sulla 31edizione del campionato d’inverno

L'ondata di freddo e neve della fine di febbraio aveva spinto l'organizzazione a cancellare con un giorno di anticipo la prova del 24 febbraio ed ad utilizzare quindi la prima delle due date di recupero fissate

Scenderanno in acqua domenica per la settima ed ultima regata le 120 barche iscritte. In caso di maltempo si riprova domenica 17 marzo. L'ondata di freddo e neve della fine di febbraio aveva spinto l'organizzazione a cancellare con un giorno di anticipo la prova del 24 febbraio ed ad utilizzare quindi la prima delle due date di recupero fissate: il 10 marzo. Intanto è stata anche decisa la data della premiazione che sarà sabato 23 marzo, come sempre a La Campaza nel pomeriggio dalle ore 15.00.

Anche quest'anno l'ultima regata sarà una festa per tutti, in mare ed a terra. in alcune classi il risultato è già deciso, mentre in altre tutto potrebbe cambiare perché con il secondo scarto che entrerà il podio sarà ancora aperto. Festa in mare e festa al circolo con la tradizionale pizza fritta distribuita sui pontili al rientro dalla regata. Meteo indeciso, ma il comitato ha già fatto sapere che in caso di vento le regate potrebbero addirittura essere due e regalare così una lunghissima mattinata di mare, sfruttando le giornate più lunghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela, cala il sipario sulla 31edizione del campionato d’inverno

RavennaToday è in caricamento