rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Russi

Calcio a 5, il Russi ottiene l'accesso diretto alla serie B

"Siamo partiti nel 2017 come un gruppo di amici che sapeva di potersi divertire e di poter divertire e ci ritroviamo nel 2020 con lo stesso spirito e la stessa voglia, ma soprattutto con tre promozioni consecutive"

Promossi nel campionato nazionale di serie B: al termine della stagione 2019/2020, “cristallizzata” per l’emergenza Coronavirus a quattro giornate dal termine, l’U.S. Russi Calcio a 5 ottiene l’accesso diretto alla serie B. La promozione è stata ottenuta in virtù della quarta media punti a livello nazionale tra le seconde classificate di tutti i campionati regionali di serie C1 e del piazzamento del Comitato Regionale Emilia-Romagna tra i primi nove comitati per società di calcio a 5 maschili iscritte nella stagione sportiva 2019/2020 nei campionati di serie C – C1 – C2 – D.

"Siamo partiti nel 2017 come un gruppo di amici che sapeva di potersi divertire e di poter divertire e ci ritroviamo nel 2020 con lo stesso spirito e la stessa voglia, ma soprattutto con tre promozioni consecutive, sempre sotto la guida di Mister Balducci - commentano dalla squadra - Ogni anno si fa sempre più dura, ma ogni anno rispondiamo "presenti" e ce la giochiamo con tutti. Non finiremo mai di ringraziarvi, perché senza la vostra spinta non avremmo fatto tutta questa strada. E di strada il prossimo anno, col campionato nazionale, ne faremo ancora di più, ma vi promettiamo sempre la stessa passione che tanto ci contraddistingue".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, il Russi ottiene l'accesso diretto alla serie B

RavennaToday è in caricamento