Calcio a 5, il Faventia si avvicina alla partita con l'Eta Beta Fano e pensa al mercato

E' molto probabile che la finestra del mercato di riparazione possa portare alla corte di mister Placuzzi un altro portiere ed un laterale con caratteristiche offensive

Sfruttata la sosta del campionato per ritrovare la migliore condizione, il Faventia si prepara ad affrontare sabato pomeriggio tra le mura amiche del PalaCattani l'Eta Beta di Fano (fischio d’inizio ore 15). I manfredi, che il mese scorso avevano già incontrato in Coppa Italia i marchigiani nel rocambolesco confronto pareggiato per 4-4 che costò l’eliminazione dal torneo, si presentano alla partita con l’obiettivo di invertire il trend negativo, per cancellare la striscia di tre sconfitte consecutive. L'Eta Beta occupa il terzultimo posto con 9 punti, dei quali 6 conquistati nelle ultime 2 gare contro Perugia e Corinaldo, ma non sarà da sottovalutare, potendo disporre di un organico di qualità.

Il Faventia dovrà purtroppo fare ancora una volta i conti con gli infortuni e con tutta probabilità rinuncerà ancora a Garbin, assente a Campobasso e non ancora recuperato. Sono invece perfettamente riusciti gli interventi chirurgici a cui si sono sottoposti il laterale Federico Tampieri ed il portiere Massimiliano Resta: entrambi potrebbero rientrare nel finale di stagione. Sono ore calde anche sul fronte mercato, perchè per consentire un pieno recupero a tutti gli infortunati senza forzare i tempi di recupero, il direttore sportivo Filippo Merenda si sta muovendo per rinforzare la squadra. E' quindi molto probabile che la finestra del mercato di riparazione possa portare alla corte di mister Placuzzi un altro portiere ed un laterale con caratteristiche offensive.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Finti Rolex e falsi abiti di Prada e Gucci: scoperto un deposito di prodotti 'tarocchi'

  • Eventi

    Cervia indossa l'abito bianco: 575esima edizione per lo "Sposalizio del Mare"

  • Cronaca

    Danni da maltempo, proclamato lo stato di crisi regionale

  • Cronaca

    Guardia medica turistica, otto ambulatori lungo il litorale

I più letti della settimana

  • Tragico schianto alla rotonda dei Tre Ponti: l'impatto è fatale, muore una donna

  • Dramma sui binari: perde la vita travolto da un treno

  • Crolla una casa durante i lavori: tragedia evitata, intervengono i pompieri

  • A Ravenna il Giro d'Italia 2019: tutte le modifiche alla circolazione in occasione della partenza

  • Frana la terra alla chiusa di San Bartolo: traffico bloccato

  • Cade dalla bici e batte la testa sull'asfalto: 15enne in ospedale

Torna su
RavennaToday è in caricamento