rotate-mobile
Sport Faenza

Calcio a 5, il Faventia torna ad allenarsi in vista della sfida con la Chaminade

Dopo la sosta, i manfredi tornano ad allenarsi in vista della settima giornata del Campionato Nazionale di Serie B, che li vedrà scendere in campo sabato alle 16 al PalaSelvapiana di Campobasso

Un’altra trasferta lunga attende il Faventia nel weekend. Dopo la sosta, i manfredi tornano ad allenarsi in vista della settima giornata del Campionato Nazionale di Serie B, che li vedrà scendere in campo sabato alle 16 al PalaSelvapiana di Campobasso. In Molise la squadra del tecnico Davide Placuzzi affronterà i padroni di casa della Chaminade, guidati da mister Paolo Pizzuto in un match ricco di aspettative, ma anche di difficoltà. Il Faventia infatti occupa attualmente la terza posizione in classifica grazie ai 12 punti conquistati in 6 gare, esattamente come la Chaminade che finora ha ottenuto gran parte dei punti vincendo tutte e tre le partite disputate tra le mura amiche.

Sono invece più equilibrate le statistiche dei romagnoli, andati a punti 2 volte in casa e 2 e in trasferta, peraltro vincendo già a Campobasso tre settimane fa contro il Cus Molise. Nelle ultime due partite però l’infortunio di Lucas Braga ha complicato i piani dei manfredi, sconfitti in entrambe le occasioni: 3-0 a Chieti, attualmente la seconda forza del campionato, e 1-2 al PalaCattani nell’ultimo turno di campionato contro la capolista Buldog Lucrezia nonostante una prestazione molto determinata. Sabato inoltre mentre il Faventia sarà impegnato a Campobasso, si sfideranno proprio Chieti e Lucrezia; un incrocio di sfide che potrebbe rivoluzionare la classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, il Faventia torna ad allenarsi in vista della sfida con la Chaminade

RavennaToday è in caricamento