rotate-mobile
Sport Faenza

Calcio a 5, la lanciatissima Mernap a caccia del tris contro Castrocaro

Il DerbyCastrocaroterme è una delle formazioni più attrezzate del girone con l’obiettivo della promozione in C2

A caccia del tris. La lanciatissima Mernap non si vuole fermare e farà di tutto per sbancare il campo del Derby Castrocaroterme in un difficile e insidioso anticipo della terza giornata d’andara, in programma giovedì alle 21. La squadra si è allenata con grande determinazione negli ultimi giorni, pronta a farsi valere e ad allungare la sua striscia vincente, non pensando agli infortunati che stanno ancora affollando l’infermeria.

"Ci aspetta una partita difficile - afferma il tecnico della Mernap Vincenzo Stranci -, un bel banco di prova che ci testerà a livello tecnico e caratteriale contro una delle favorite per le prime posizioni. Mi aspetto una gara fisica dove si giocherà sempre a ritmi alti e noi dovremo essere bravi ad affrontarla nel migliore dei modi, anche perché troveremo giocatori esperti che da anni giocano in questi campionato, mentre noi abbiamo molti giovani. Altra insidia sarà il campo in sintetico, perché non siamo abituati a quella superficie. Dovremo imporre il nostro gioco senza permettere agli avversari di comandare il match e giocare sempre a viso aperto».

Il DerbyCastrocaroterme è una delle formazioni più attrezzate del girone con l’obiettivo della promozione in C2. Dopo due giornate ha 4 punti in classifica e il secondo migliore attacco del girone con 13 reti segnate, dietro alla Mernap che ne ha realizzate 20.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, la lanciatissima Mernap a caccia del tris contro Castrocaro

RavennaToday è in caricamento