Calcio a 5, la Mernap in trasferta notturna a Molinella

Questa sfida sarà uno scontro diretto sotto tutti i punti di vista, dato che entrambe le squadre hanno 12 punti

Anticipo di campionato in notturna per la Mernap, di scena giovedì sul campo del Reno Molinella alle 22.30 in uno degli anticipi della nona giornata di andata. Questa sfida sarà uno scontro diretto sotto tutti i punti di vista, dato che entrambe le squadre hanno 12 punti. Per i rossoneri la vittoria sarà d’obbligo per riprendere la marcia verso le prime posizioni e per togliersi di dosso quella sfortuna che non li sta abbandonando nell’ultimo periodo.

“Ripartiamo dal secondo tempo contro i Dragons Rimini – sottolinea mister Francesco Ghera - dove siamo rimasti uniti nelle difficoltà e tutti insieme abbiamo rialzato la testa, lottando e dando il massimo per invertire il trend negativo che aveva preso la partita. Purtroppo in questo momento della stagione non siamo cinici e lucidi in attacco ed infatti sbagliamo troppe occasioni, ma con il lavoro e l’impegno riusciremo a colmare anche questa lacuna. In settimana vedo sempre grande impegno da parte di tutti e con questo spirito rialzeremo la testa e troveremo presto anche i risultati”. L’allenatore non ha dubbi su come sarà il match con il Reno Molinella.
“Sarà una gara equilibrata e lo dice anche la classifica. A questo punto della stagione ogni partita è importante e questa per noi è fondamentale: non possiamo lasciare altri punti per strada se vogliamo disputare un campionato da protagonisti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si toglie la vita lanciandosi sotto un treno: circolazione dei treni in tilt per ore

  • Una morte fredda e solitaria: si è spento Mark, il senzatetto di Pinarella

  • Ravenna in lutto: si è spento all'improvviso l'ex sindaco Fabrizio Matteucci

  • 'Accoglieteli a casa vostra', Fiorenza apre le porte a un rifugiato: "Grazie a lui ho ritrovato una famiglia"

  • Scontro in mare tra un peschereccio e un gommone: cinque feriti, due sono gravissimi

  • A soli 23 anni fa volare centinaia di persone nel mondo: "Ma quando decollo dal cielo cerco sempre Cervia"

Torna su
RavennaToday è in caricamento