rotate-mobile
Sport Faenza

Calcio a 5 serie B, il Faventia completa il reparto offensivo con Andrea Argnani

Ora al Faventia mancherebbe solo un centrale difensivo per concludere una campagna acquisti che fino a questo momento non ha certamente tradito le aspettative

Il Faventia è più vivo e attivo che mai. Un altro tassello è stato aggiunto nel puzzle della rosa manfreda che agli ordini del nuovo tecnico Massimiliano Castellani affronterà il prossimo campionato nazionale di Serie B di Calcio a 5. Con una nota pubblicata sul proprio sito internet, il club romagnolo ha annunciato questa mattina l’ingaggio di un nuovo attaccante.

Si tratta di Andrea Argnani, ventottenne faentino con importanti trascorsi nel calcio a 11 in squadre del calibro di Bologna (Settore Giovanile), Mantova (Primavera) e Faenza Calcio (Serie D) prima di dedicarsi al futsal di Serie C2 con Castel Bolognese e Forlimpopoli, squadra quest’ultima da cui è stato prelevato a titolo definitivo. In particolare le indiscusse doti tecniche del calciatore messe in mostra nelle ultime stagioni hanno favorevolmente impressionato la dirigenza del Faventia che ha quindi proceduto all’acquisizione del cartellino.

“Abbiamo voluto puntare su Andrea Argnani - evidenzia il Ds biancoazzurro Filippo Merenda - perché è un giocatore della zona che seguivamo già dall’anno scorso. La Serie B è una categoria difficile ma siamo convinti che non gli manchi nulla per fare la differenza dato che stiamo parlando di un professionista affidabile, esperto e tecnicamente molto valido”. Ora al Faventia mancherebbe solo un centrale difensivo per concludere una campagna acquisti che fino a questo momento non ha certamente tradito le aspettative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 serie B, il Faventia completa il reparto offensivo con Andrea Argnani

RavennaToday è in caricamento