rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calcio, al via la campagna abbonamenti del Ravenna

Gli abbonamenti potranno essere  acquistati presso la Biglietteria dello Stadio Benelli, da Lunedi a Venerdi, dalle ore 9 alle 12 e presso Sporty Concept Store in via Allende, 52

Una campagna acquisti che ha decisamente rafforzato la squadra, ora pronta a lottare per traguardi prestigiosi, partite del settore giovanile nel pregara, intrattenimento per famiglie e tifosi che rende lo stadio un posto accogliente dove trascorrere ore di svago e divertimento  tutti assieme, è con queste premesse che inizia  Lunedi, 1 Agosto, la campagna abbonamenti del Ravenna FC per la stagione 2016/2017.

“Quest’anno, più che mai, le famiglie saranno il cuore della nostra comunità, i tifosi, la voce della nostra gioia, i ragazzi, la forza dei nostri colori e la squadra, l’unione di questa grande passione”. Con questo spirito, tutto il Ravenna FC, dirigenti, giocatori e tifosi, si preparano al nuovo campionato.

“Crescere insieme” non è solo lo slogan che caraterrizza la campagna abbonamenti, ma è l’obiettivo concreto che il Ravenna FC si propone per quest’anno, sia a livello sportivo che societario, ma anche come comunità. A fronte di tutto ciò, ci saranno diverse le   novità ed i  vantaggi  per i tifosi che sosterranno il Ravenna FC nel corso della prossima stagione.

Partiamo dalle novità: Intrattenimento pregara per tifosi e famiglie, 5 partite del settore giovanile giocate nel pregara, durante la stagione sportiva, sconto del 10% sull’acquisto del merchandising, Corporate Hospitality per gli sponsor ed i partner ed Abbonamento speciale per i ragazzi con l’età compresa tra I 14 ed I 18 anni con in omaggio un gadget Ravenna FC.

Per il secondo anno consecutivo, I prezzi dei settori rimarranno invariati e come negli anni precedenti, sono previste riduzioni sul prezzo dei singoli biglietti e degli abbonamenti per i soci della Cooperativa Ravenna FC, ingresso omaggioper tutti i ragazzi di età inferiore ai 14 anni che necessitano l’accompagnamento da parte di un adulto.

Gli abbonamenti potranno essere  acquistati presso la Biglietteria dello Stadio Benelli, da Lunedi a Venerdi, dalle ore 9 alle 12 e presso Sporty Concept Store in via Allende, 52 (di fronte al Cinema City) da Lunedi a Sabato, dalle ore 17 alle ore 19.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, al via la campagna abbonamenti del Ravenna

RavennaToday è in caricamento