rotate-mobile
Sport

Calcio femminile, big match per il Ravenna Women: al "Soprani" arriva la Lazio

Quarto match interno per il Ravenna Women, che domenica ospiterà la Lazio nel match valido per la settima giornata del campionato nazionale di Serie B

Quarto match interno per il Ravenna Women, che domenica ospiterà la Lazio nel match valido per la settima giornata del campionato nazionale di Serie B. Le giallorosse sono reduci dell'importante vittoria ottenuta in casa della Roma e in classifica occupano il gradino più basso del podio con 14 punti all'attivo, frutto di 4 vittorie e due pareggi. Anche la Lazio è reduce da una vittoria per 3 a 0, ottenuta contro la Roma XIV, e finora ha conquistato otto punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e due sconfitte; le biancocelesti sono tra le maggiori accreditate alla promozione in serie A insieme all'Inter, potendo contare su tante giocatrici dalla comprovata esperienza nella massima categoria quali Palombi, Picchi, Gambarotta Savini, Di Giammarino e molte altre.

"Domenica ci attende una gara difficilissima contro una delle squadre più attrezzate del campionato - ha dichiarato la centrocampista giallorossa Francesca Barbaresi - Hanno grandi giocatrici e sono allenate da una delle migliori allenatrici del settore, quindi sappiamo cosa ci attende. Dovremo dare il massimo senza mai distrarci, cercando di non concedere nulla alle nostre avversarie. Ci teniamo a far bene di fronte al nostro pubblico e a continuare la striscia positiva". Start ore 14.30, campo sportivo "M.Soprani", via Della Vecchia 2 - San Zaccaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, big match per il Ravenna Women: al "Soprani" arriva la Lazio

RavennaToday è in caricamento