rotate-mobile
Sport

Calcio femminile, il Ravenna Woman punta agli ottavi di finale di Coppa Italia

Il Ravenna Woman si prepara al match infrasettimanale valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che vedrà il Sassuolo ospite al Centro Sportivo “Massimo Soprani"

Dopo la positiva prestazione di sabato contro il Brescia, dove come da pronostico non sono però arrivati punti salvezza, il Ravenna Woman si prepara al match infrasettimanale valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che vedrà il Sassuolo ospite al Centro Sportivo “Massimo Soprani” mercoledì 21 Marzo alle ore 18.

Le emiliane, che appena due settimane fa hanno sconfitto 1-0 le ragazze di Mister Lorenzini e riaperto la lotta salvezza, si trovano appena una lunghezza alle spalle del Ravenna nella classifica di campionato e probabilmente possiedono una rosa di qualità maggiore rispetto ai risultati ottenuti. Nell’altro precedente stagionale in terra romagnola, furono però le biancorosse a trionfare per 2-0 grazie alla doppietta di Errico. Il vincitore della partita approderà direttamente ai quarti di finale e affronterà la vincente del derby toscano tra Empoli e Fiorentina, in programma alle 14.30. Arbitro dell’incontro sarà Matteo Canci di Carrara, assistito da Mattia Sabba e Samuele Stevanin di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, il Ravenna Woman punta agli ottavi di finale di Coppa Italia

RavennaToday è in caricamento