rotate-mobile
Sport

Calcio femminile, mister Piras e il suo staff riconfermati per la nuova stagione

Il Ravenna Women ha raggiunto l’accordo per la riconferma del mister Roberto Piras e di tutto il suo staff per la stagione 2019/2020.

Dopo l’ultima annata che ha visto Ravenna Women sfiorare la promozione terminando al terzo posto di un campionato molto complicato, anche quest’anno mister Piras si dice pronto e carico ad affrontare una stagione stimolante.

Le prime parole del Mister: “Ringrazio la Società per la fiducia che ha riposto in me nel riconfermarmi per la prossima stagione”.
Sulle impressioni riguardanti il passato ed il futuro dice: “La passata stagione siamo partiti praticamente da zero con una rosa nuova di zecca, con ragazze giovani e giocatrici esperte per la categoria. Abbiamo lottato fino alla fine per la promozione, traguardo che ad agosto sembrava una chimera, gran merito va dato al gruppo che ha mostrato appartenenza e coesione di squadra”, aggiungendo “per la prossima stagione stiamo cercando di allestire una rosa all’altezza della situazione con innesti importanti per sopperire alle partenze”. E sui prossimi obiettivi?: “Che dire, questo è il periodo dei proclami. Io, per mia abitudine non mi sbilancio mai e dico che sarà il campo a dire la sua. Sicuramente c’è grande voglia di ripartire, sarà un altro campionato entusiasmante dove il livello sarà ancora più alto. Noi siamo pronti!”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, mister Piras e il suo staff riconfermati per la nuova stagione

RavennaToday è in caricamento