Calcio femminile, mister Piras e il suo staff riconfermati per la nuova stagione

Il Ravenna Women ha raggiunto l’accordo per la riconferma del mister Roberto Piras e di tutto il suo staff per la stagione 2019/2020.

Dopo l’ultima annata che ha visto Ravenna Women sfiorare la promozione terminando al terzo posto di un campionato molto complicato, anche quest’anno mister Piras si dice pronto e carico ad affrontare una stagione stimolante.

Le prime parole del Mister: “Ringrazio la Società per la fiducia che ha riposto in me nel riconfermarmi per la prossima stagione”.
Sulle impressioni riguardanti il passato ed il futuro dice: “La passata stagione siamo partiti praticamente da zero con una rosa nuova di zecca, con ragazze giovani e giocatrici esperte per la categoria. Abbiamo lottato fino alla fine per la promozione, traguardo che ad agosto sembrava una chimera, gran merito va dato al gruppo che ha mostrato appartenenza e coesione di squadra”, aggiungendo “per la prossima stagione stiamo cercando di allestire una rosa all’altezza della situazione con innesti importanti per sopperire alle partenze”. E sui prossimi obiettivi?: “Che dire, questo è il periodo dei proclami. Io, per mia abitudine non mi sbilancio mai e dico che sarà il campo a dire la sua. Sicuramente c’è grande voglia di ripartire, sarà un altro campionato entusiasmante dove il livello sarà ancora più alto. Noi siamo pronti!”
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Soci, clienti e lavoratori: apre a Ravenna il primo supermercato autogestito della Romagna

  • La crema antirughe dell'azienda di Cotignola vince il premio 'Bio Awards'

  • Elisa, Alessandra Amoroso, Guccini e Tiromancino: ospiti di lusso per "Imaginaction"

  • Agricoltori in ginocchio: "Crisi senza precedenti, le aziende gettano la spugna"

  • Picco di enterococchi in mare: scatta il divieto di balneazione

  • Finge un problema all'auto e blocca le due presunte ladre d'appartamento

Torna su
RavennaToday è in caricamento