rotate-mobile
Sport

Calcio giovanile, Ravenna Top Cup 2017: definiti i sorteggi dei gironi

L’evento, organizzato dalla società “Futuri Campioni” e trasmesso in diretta streaming dalla Brokersport, ha visto la conduzione della giornalista di Sky Cristiana Buonamano

Il dado è tratto ed adesso la parola verrà data ufficialmente al calcio giocato. La cerimonia dei sorteggi, andata in scena sulla terrazza del Marina Club  Canottieri di Marina di Ravenna, ha definito le location e la composizione esatta di tutti i gironi delle numerosissime società, italiane ed internazionali, iscritte alla terza edizione del Ravenna Cup. L’evento, organizzato dalla società “Futuri Campioni” e trasmesso in diretta streaming dalla Brokersport, ha visto la conduzione della giornalista di Sky Cristiana Buonamano e l’intervento di alcune importanti personalità quali l’allenatore Davide Ballardini, il presidente del Ravenna Calcio Alessandro Brunelli e l’assessore allo Sport del Comune di Ravenna, Roberto Fagnani. 

"Quello che ci apprestiamo a vivere fra poco più di un mese sarà uno spettacolo calcistico giovanile di livello assoluto - spiegano gli organizzatori -. Al momento sono infatti 72 le squadre iscritte a questa straordinaria kermesse che avrà luogo dal 6 al 10 di Settembre in tutto il territorio di Ravenna ma l’organizzazione sta valutando la possibilità di inserire un ulteriore raggruppamento, per venire incontro alle tante richieste che continuano ad arrivare.  Quasi tutte le più rinomate società professionistiche italiane ed alcuni dei più prestigiosi team europei e mondiali sono ai nastri di partenza di questo spettacolare torneo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio giovanile, Ravenna Top Cup 2017: definiti i sorteggi dei gironi

RavennaToday è in caricamento