rotate-mobile
Sport

Calcio, i giallorossi si preparano a ripartire per la nuova stagione

Nel frattempo sono stati completati altri due tasselli del puzzle dello staff: è stato infatti individuato come nuovo preparatore dei portieri Rocco Crea e confermato Franco Cavaliere come responsabile sanitario

Sono giorni frenetici negli uffici del Ravenna Fc: se da una parte il Direttore Sportivo Matteo Sabbadini è all’opera per completare una rosa competitiva, dall’altra parte si sta muovendo alacremente la macchina organizzativa in vista della prossima stagione. La squadra si radunerà agli ordini di mister Foschi allo stadio Benelli il 16 luglio alle 9,30 per poi spostarsi al centro sportivo di Glorie, per l’avvio della preparazione.

Dopo lo svolgimento dei test fisici di rito, si procederà con doppie sedute di allenamento fino ai primi impegni stagionali. Il gruppo, che riparte dalle conferme dei “senatori” Venturi, Selleri, Papa e capitan Lelj, alloggerà al Grand Hotel Mattei dal 21 al 29 luglio, una scelta presa di concerto dalla società e dal mister al fine di cementare quell’unione che è stato il vero punto di forza dei giallorossi nelle ultime trionfali stagioni. Nel frattempo sono stati completati altri due tasselli del puzzle dello staff: è stato infatti individuato come nuovo preparatore dei portieri Rocco Crea e confermato Franco Cavaliere come responsabile sanitario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, i giallorossi si preparano a ripartire per la nuova stagione

RavennaToday è in caricamento