Calcio, il Ravenna fa scegliere la terza maglia ai tifosi giallorossi

E’ stato infatti attivato un sondaggio sui canali social del club (Facebook, Instagram e Twitter) che permetterà di esprimere la propria preferenza tra le 4 divise proposte

Il 26 febbraio 2018 alle 21 va di scena, in un Benelli che sembra più la sede delle olimpiadi invernali, Ravenna – Pordenone. Qualche centinaio di tifosi incuranti della neve e delle temperature prossime allo zero trascinano con il proprio calore i giallorossi a una meritata vittoria che risulterà fondamentale per le sorti del campionato.

Il rapporto tra tifoseria e squadra è il motore del calcio, il vero cuore pulsante di questo sport. Ed è proprio valorizzando questa sinergia che Ravenna FC ha pianificato una serie di iniziative per la prossima stagione atte ad aumentare il coinvolgimento della tifoseria nella vita del club. La prima di queste, in collaborazione con lo sponsor tecnico Macron, coinvolge i supporters ravennati nella scelta della terza maglia per la prossima stagione. E’ stato infatti attivato un sondaggio sui canali social del club (Facebook, Instagram e Twitter) che permetterà di esprimere la propria preferenza tra le 4 divise proposte. La maglia che risulterà vincente sarà lanciata in produzione e verrà utilizzata dalla squadra nella prossima stagione sportiva.

Le maglie presentate vanno da modelli che strizzano l’occhio al passato come quella in bianco bordata rosso, oppure quella nera con dettagli giallorossi, fino a due proposte completamente innovative, quella in verde che vuole richiamare i colori delle nostre pinete e il colore delle maglie anni '50/60 della Sarom Ravenna, per finire con una proposta in blu con dettagli oro che è un chiaro omaggio ai cieli stellati dei mosaici bizantini della nostra città, ammirati in tutto il mondo. In attesa della data della presentazione ufficiale della squadra, dove saranno mostrate ai tifosi anche la prima e la seconda divisa che rispecchieranno i colori classici del Ravenna, rosso e giallo, i tifosi sono chiamati ad esprimere le preferenze entro giovedì 12 luglio alle ore 24.

Potrebbe interessarti

  • Case popolari: tutte le informazioni utili per il Comune di Ravenna

  • La sabbia invade casa? Ecco come ripulirla

  • Viaggiare sicuri, ecco i trucchi per combattere il caldo in in auto

  • Pannelli fotovoltaici, tutti i vantaggi dell'energia solare

I più letti della settimana

  • Si schianta con la moto e muore in autostrada: chi era la vittima

  • Un altro morto nel drammatico incidente di via Bastia: tragico bilancio

  • Tragedia in autostrada: si scontra contro un'auto, muore motociclista

  • Macabro ritrovamento nell'abitazione in centro: uomo trovato in un lago di sangue

  • I passanti vedono del fumo uscire dal ristorante: dentro era scoppiato un incendio

  • La vedova di Vigor Bovolenta Federica Lisi riscopre l’amore: "Sono molto serena"

Torna su
RavennaToday è in caricamento