rotate-mobile
Sport Faenza

Calcio Juniores, obiettivo raggiunto: il Faenza passa alla fase regionale

ell’ultima gara disputata, la squadra biancoazzurra ha vinto in trasferta sul non facile campo di Cotignola

A tre giornate dal termine del campionato, la squadra Juniores di mister Nicola Cavina, seconda a un punto dal Classe, raggiunge assieme alla capolista il passaggio alla fase successiva. Undici i punti di vantaggio sulla terza, la Virtus Faenza. Nell’ultima gara disputata, la squadra biancoazzurra ha vinto in trasferta sul non facile campo di Cotignola. Dopo esser andata in vantaggio grazie a Monducci, l’undici manfredo è stato raggiunto, ma è tornato avanti con Bambieri. Sabato è in programma il turno casalingo (ore 15) con il Ronco Forlì, battuto 1-0 all’andata.

Prosegue senza incertezza la corsa degli Allievi 2000 di Fulvio Assirelli che hanno superato 2-1 (reti di Salazar e Giannantonio) lo Junior Coriano al “Neri”. Prossimo turno, difficile match sul campo della Vis Misano. Anche i Giovanissimi 2002 di Matteo Negrini hanno vinto con lo Junior Coriano, ma in trasferta, 3-2 con gol di Galatano, Solaroli e Lanzoni. Una conferma è attesa nella gara casalinga con il Bakia Cesenatico. Niente da fare per gli Allievi 2001 Interprovinciali di Fabrizio Donati sconfitti 3-0 Forlì dal Ronco Edelweiss.  Domenica 26 febbraio trasferta molto impegnativa a Rimini.

Bene invece i Giovanissimi 2003 Interprovinciali di Pietro Errani vincono 4-1 sui pari età dell’Edelweiss.  Prossima partita in casa con il Santagata. Gli Esordienti 2004 di Emanuele Noferini hanno vinto 1-0 in trasferta con la Stella Azzurra Imola, mentre i 2005 di Juri Lucatini hanno superato lo Stuoie Lugo. Sempre in campo i Pulcini: i 2006 si impongono sul Cotignola; i 2007 vincono con Stuoie e Marradese, mentre i 2008 mettono a segno un tris di successi con Classe, San Pietro in Vincoli e Cervia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Juniores, obiettivo raggiunto: il Faenza passa alla fase regionale

RavennaToday è in caricamento