rotate-mobile
Sport Alfonsine

Calcio, l'Alfonsine cade 2-0 contro la Ribelle

Nella ripresa ancora la squadra di Gori in attacco alla ricerca del pareggio ma la Ribelle trova il secondo gol con Esposito dopo una ripartenza.

Sabato amaro per l'Alfonsine, che ha incassato due gol nella trasferta contro il Ribelle. Molto possesso palla per i ragazzi di Gori che però non riescono ad essere concreti e reattivi in zona gol e vengono puniti dalla Ribelle in contropiede. Nel primo tempo Crostini segna per i locali, l’Alfonsine prova a reagire etro va anche il gol con Roberto ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Nella ripresa ancora la squadra di Gori in attacco alla ricerca del pareggio ma la Ribelle trova il secondo gol con Esposito dopo una ripartenza. 

RIBELLE: Dorini, Carandente, Ciurlanti, Incoronato, Branca, Crostini, Zaje, Imbraguglio, Esposito, Raia, Elezi. A disp. Passon, Santuccio, Ciamberlano, Fiorentini, Janka, Pappalardo, Di Virgilio, Spada. All. 

ALFONSINE:Bonazza, Coral (75’ Minarelli) , Sarto, Nuzzo, De Cristofaro, Ottaiano, Di Domenico (70’ Casadio ), Morelli ,Mazzoni (55’ Galderisi), Valdinoci, Roberto.   A disp. Randi, Minarelli ,Cortesi, Tesselli, Rotondi, Botti, Casadio, Galderisi, Ricciardi. All. Gori 

Arbitro: Santillozzi di Ravenna  Assistenti: Luciani e Samaritani di Ravenna
MARCATORI: 25’ Crostini, 85’ Esposito (R)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, l'Alfonsine cade 2-0 contro la Ribelle

RavennaToday è in caricamento