rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Alfonsine

Calcio, l'Alfonsine saluta il direttore: "Abbiamo riportato la squadra a un livello importante"

L'Alfonsine Fc 1921 saluta Raffaele Montanari e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni come Direttore generale

L’Alfonsine Fc 1921 ringrazia Raffaele Montanari per il lavoro svolto e la collaborazione in questi anni come Direttore Generale. Con Montanari l’Alfonsine ha ottenuto importanti risultati sportivi grazie alla vittoria di un campionato di Eccellenza, un terzo posto e la costruzione di un importante settore giovanile competitivo e numericamente completo, non ultimo le basi per la ricostruzione di questa stagione terminata con risultati positivi oltre il preventivato.

“L’esperienza all’Alfonsine è stata dettata dalla volontà di aiutare il mio paese e un movimento sportivo che vede coinvolte circa duecento famiglie, c’era tutto da ricostruire e difficili problematiche da gestire. Si è riusciti a portare l'Alfonsine ad un livello sportivo importante, per numero di iscritti/atleti e per livello tecnico oltre ai risultati sportivi conseguiti, grazie al lavoro e alle competenze di valide persone - dice Montanari - ma purtroppo le mie situazioni personali e famigliari non mi permettono di continuare a portare avanti un impegno di volontariato così importante e continuo, così come di continuare a gestire le difficili criticità ereditate e una pressante gestione generale. Resterò comunque vicino all’ambiente, facendo parte di un direttivo costituito appositamente per lo svolgimento delle attività primarie dell’Alfonsine Fc. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato e in particolare ringrazio la mia famiglia, la quale ha saputo aiutarmi, supportarmi e su tutto è stata capace di capire intelligentemente le situazioni affiancandomi in ogni scelta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, l'Alfonsine saluta il direttore: "Abbiamo riportato la squadra a un livello importante"

RavennaToday è in caricamento