rotate-mobile
Sport

Calcio, la linea verde del Ravenna prosegue con il centrocampista Carlo Martorelli

Il giovane centrocampista, dopo avere seguito tutta la trafila delle giovanili alla Fiorentina, è passato allo Spezia e si appresta a vivere la prima stagione da professionista

Dopo avere ufficializzato il colpo Jidayi, Ravenna FC mette a segno un altro acquisto: Carlo Martorelli. Il giovane centrocampista, dopo avere seguito tutta la trafila delle giovanili alla Fiorentina, è passato allo Spezia e si appresta a vivere la prima stagione da professionista. Le caratteristiche di Carlo sono quelle del classico centrocampista di qualità, impiegato solitamente davanti alla difesa, ma all’occorrenza si è mosso con disinvoltura sulla trequarti offrendo prestazioni di livello.

“Mi sto già allenando per farmi trovare pronto per questa nuova avventura - sono le prime parole di Martorelli - Vorrei ringraziare il Direttore e il Presidente che mi hanno dato questa possibilità e hanno creduto in me, farò tutto il possibile e anche di più per ricambiare questa fiducia nel migliore dei modi. Ho sentito parlare molto bene dell’ambiente Ravenna, dove le cose funzionano e di una città tranquilla, vivibile e bellissima”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la linea verde del Ravenna prosegue con il centrocampista Carlo Martorelli

RavennaToday è in caricamento