Calcio, la neve ferma anche il Ravenna: rinviata la partita contro la Feralpi

L’ondata di maltempo che ha colpito tutta la penisola non ha risparmiato neanche la riviera del Garda, dove lo spesso strato di neve e ghiaccio ha costretto al rinvio della partita in programma tra Feralpisalò e Ravenna Fc

L’ondata di maltempo che ha colpito tutta la penisola non ha risparmiato neanche la riviera del Garda, dove lo spesso strato di neve e ghiaccio ha costretto al rinvio della partita in programma tra Feralpisalò e Ravenna Fc. La partita, inizialmente programmata per sabato alle ore 18.30 verrà recuperata mercoledì 4 sprile alle 16.30, nella settimana a cavallo tra le sfide con Sambenedettese e Reggiana. Il gelo siberiano che si è abbattuto negli ultimi giorni ha complicato i piani della squadra che comunque fino all’ufficializzazione del rinvio, arrivata venerdì all’ora di pranzo, aveva svolto un intenso lavoro di preparazione al match sul campo sintetico di Classe vista l’impraticabilità degli altri campi della zona. Rinviata anche a martedì alle 13 presso Sporty Store la presentazione del nuovo acquisto Simone Palermo, che nel frattempo si sta regolarmente allenando con i compagni.

“Per noi la situazione non cambia più di molto. – commenta Mister Antonioli – Sicuramente è un vantaggio avere un po’ di tempo in più per riposare considerando che avevamo giocato lunedì in posticipo, oltre che per recuperare gli infortunati. D’altro canto c’è da considerare che quando andremo a giocare questa partita avremo tre impegni nella stessa settimana. A cavallo di Pasqua sarà un trittico di partite toste e i ragazzi faranno un altro sacrificio allenandosi anche nei giorni di festa, sarà quello il momento in cui dovremo dare ancora di più in vista del finale del campionato. È giusto comunque che le partite si disputino quando il campo permette di offrire uno spettacolo godibile anche per i tifosi".

Potrebbe interessarti

  • La sabbia invade casa? Ecco come ripulirla

I più letti della settimana

  • Gira nuda per il paese urlando contro il compagno, poi si scaglia contro un Carabiniere

  • Accoltella a morte il socio al culmine di una furiosa lite

  • Uccide il compagno con una coltellata: chi era la vittima dell'omicidio della piadineria

  • Un altro morto nel drammatico incidente di via Bastia: tragico bilancio

  • Investito e lasciato morire: fissata l'autopsia, giovane accusata di omicidio stradale

  • I passanti vedono del fumo uscire dal ristorante: dentro era scoppiato un incendio

Torna su
RavennaToday è in caricamento