rotate-mobile
Sport Alfonsine

Calcio, partita la preparazione dell'Alfonsine

E’ partita, al Campo Sportivo Rino Bendazzi, la preparazione della ASD Futura, squadra di Alfonsine inserita quest’anno nel girone R, il più “ravennate” della Seconda Categoria. La società del Presidente Melandri e del suo vice Montanari, si pone come obiettivo la conquista di una salvezza tranquilla senza troppi patemi d’animo e rincorse finali. Confermato l’allenatore Giancarlo Cricca, molte invece le novità nella rosa dei giocatori che si sta ancora completando.

 

Sono arrivati i difensori Luca Vinci dal Savarna (1990), Marco Spada dal S. Bernardino e Michele Benini (1990) dal Bagnacavallo; i centrocampisti Ciro De Feo (1990) dal Vita Granarolo e Gabriele De Donato dal San Pancrazio; infine per l’ attacco Marco Casadei dal San Pancrazio e Andrea Neri dal Real Fusignano. Sono stati confermati il portiere Michael Argelli, i difensori Remo Morelli, Alessandro Bosi, Pietro Minguzzi e Stefano Bargossi; i centrocampisti Matteo DI Pardo, Simone Morigi e Diego Bruni; e gli attaccanti Marco Foschini e Marco Cavina.

 

Dopo l’amichevole del 24 agosto a Lido Adriano sarà già stagione ufficiale, il 28 agosto è prevista l’andata di Coppa a Villanova di Bagnacavallo, con ritorno in casa il 4 settembre. Oltre al lavoro sul campo, la società sta sistemando gli ultimi  tasselli nella rosa per renderla più completa e competitiva.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, partita la preparazione dell'Alfonsine

RavennaToday è in caricamento