rotate-mobile
Sport

Calcio, il Ravenna 'trasloca' ad Alfonsine: gli ultras non ci stanno

"Non c'è rispetto verso i tifosi, ma invitiamo lo stesso tutti i sostenitori a presentarsi al campo di Alfonsine per sostenere la squadra". Gli ultras del Ravenna non ci stanno e contestano la decisione

"Non c'è rispetto verso i tifosi, ma invitiamo lo stesso tutti i sostenitori a presentarsi al campo di Alfonsine per sostenere la squadra". Gli ultras del Ravenna non ci stanno e contestano la decisione di spostare il campo di gioco da Marina al "Brigata Cremona" di Alfonsine, per il match in programma domenica 30 settembre contro il Meldola, valido per il campionato di Promozione. La società bizantina aveva infatti deciso nei giorni scorsi il momentaneo 'trasloco' in quel di Alfonsine per "questioni tecnico logistiche".

Una decisione che però non è andata giù ai sostenitori storici del Ravenna (ora Ravenna Sport 2019, ndr): "Ci chiediamo quale organo abbia determinato questa situazione che manca completamente di rispetto verso tutti i tifosi giallorossi - si legge in una nota del direttivo Ultras Ravenna 1994 - i quali, erano già stati precedentemente allontanati dalla loro casa naturale che è lo stadio Benelli. Nonostante la situazione grottesca, invitiamo tutti i sostenitori a venire ancora più numerosi, caldi e colorati allo stadio di Alfonsine"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Ravenna 'trasloca' ad Alfonsine: gli ultras non ci stanno

RavennaToday è in caricamento