rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Campagna abbonamenti Acmar: record superato, ma si punta a 700

Estremamente soddisfatto il direttore generale Giorgio Bottaro: "Si tratta di dati straordinari, che confermano una crescita importante pari alla qualità del lavoro svolto sul tessuto sociale di questa città"

Prosegue sulle ali dell’entusiasmo di un positivo avvio di campionato la campagna abbonamenti all’Acmar Ravenna. La sottoscrizione ha raggiunto in settimana la straordinaria quota di 688 tessere, nuovo record assoluto per una squadra di pallacanestro in città, dopo i 618 abbonamenti staccati nell’anno del debutto in serie A2 Silver.

L’obiettivo di quota 700, soltanto sognato al momento dell’apertura delle sottoscrizioni, appare ormai prossimo, per un PalaCosta che si preannuncia sempre più pieno e traboccante di entusiasmo verso i propri beniamini. La società giallorossa ricorda che la campagna abbonamenti resterà aperta fino alla partita contro la Mobyt Ferrara, prevista per domenica 16 novembre alle 18.00 al PalaCosta. Fino ad allora, infatti, la sottoscrizione sarà accompagnata da un vantaggio economico rispetto all’acquisto dei singoli biglietti, oltre alla sicurezza di poter godere del proprio posto a sedere anche nelle partite nelle quali è atteso il tutto esaurito.

Estremamente soddisfatto il direttore generale Giorgio Bottaro: “Si tratta di dati straordinari, che confermano una crescita importante pari alla qualità del lavoro svolto sul tessuto sociale di questa città. Il nuovo dato evidenzia come sia piaciuto il sistema di valori che rappresentiamo e nel quale crediamo e siamo orgogliosi del risultato ottenuto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna abbonamenti Acmar: record superato, ma si punta a 700

RavennaToday è in caricamento