rotate-mobile
Sport

Volley, i giocatori chiedono il pubblico vicino: cala il prezzo degli abbonamenti

Sono attive le riduzioni, nei settori in cui siano previste, per gli Under 14 e gli Over 65, gli universitari e tutti i possessori di una tessera Cral

Presentata la Campagna Abbonamenti 2015-2016 del Volley Ravenna. Il grande cambiamento, rispetto alla passata stagione, riguarda il prezzo delle Poltronissime Bordo Campo che è stato ridotto del 25%. "Abbiamo accolto la richiesta dei giocatori di avere il pubblico il più possibile vicino a loro - spiega il direttore generale Giuseppe Cormio - dando la possibilità di vedere la partita da bordo campo con la medesima spesa in cui, la passata stagione, si accedeva solo al primo anello".

Sono attive le riduzioni, nei settori in cui siano previste, per gli Under 14 e gli Over 65, gli universitari e tutti i possessori di una tessera Cral. I soci che vorranno abbonarsi potranno scegliere se usufruire della riduzione di prezzo o se essere ospiti per una cena per due persone nella nostra Sala Hospitality dopo una partita. "Abbiamo mantenuto - continua Cormio - anche il prezzo simbolico dell'abbonamento Junior a 25 euro riservato a tutti i ragazzini e le ragazzine under 18 tesserate presso una società pallavolistica della Romagna. E' inoltre possibile abbonarsi nello speciale settore RVS, insieme ai nostri tifosi più affezionati, a bordo campo per sostenere la squadra in modo ancora più proattivo".

Il direttore sportivo Stefano Margutti ha parlato dell'iniziativa in collaborazione con l'Olimpia che vedrà la nostra società presenziare in due diversi momenti alla Festa dell'Unità. "Nelle serate del 2-3-4-5 settembre, dalle 19.30 alle 22.30, saranno gli allenatori delle nostre squadre giovanili che assisteranno lo staff presso lo stand societario, dando informazioni sulle attività giovanili ormai alle porte e raccogliendo adesioni sia per quanto riguarda le attività stesse, sia per gli abbonamenti 2015/2016. La settimana successiva, nelle serate del 10 e 11 settembre, saranno i giocatori della Serie A a presenziare lo stand, in cui i ragazzini interessati potranno cimentarsi in alcune attività "da pallavolisti veri", come provare a ricevere una palla lanciata dalla macchina "spara palloni", testare la propria elevazione e precisione al fianco dei propri beniamini".

Cormio ha poi dichiarato che il 21 ottobre, a pochi giorni dall'inizio del Campionato e negli unici giorni in cui le squadre disporranno finalmente di un roster completo, verrà organizzato un Trofeo al Pala De Andrè di Ravenna contro Piacenza, in cui l'ingresso sarà libero per gli abbonati. Non ha escluso che nel corso del Campionato si possano disputare altre gare, se ci saranno le condizioni, nel palasport ravennate. E' stato inoltre presentato un contest fotografico tramite il social network Facebook, sulla falsa riga di quello dello scorso anno contraddistinto dal hashtag #chiciamacisegua. Quest'anno l'hashtag sarà #orgoglioromagnolo, si accetteranno fotografie o brevi video (della durata massima di 10/15 sec.) che rappresentino in qualche modo l'orgoglio romagnolo e in cui compaia l'hashtag. Le tre foto e i tre video con più likes verranno premiate.

Per ultimo, sono state svelate le dati delle amichevoli in programma: 25 settembre al Pala Costa (ore 16.30) contro Padova, il 2 ottobre a Falconara contro Potenza Picena, il 7 ottobre a Chiusi contro Emma Villas Chiusi, due giorni dopo a Padova contro Tonazzo Pd, il 16 ottobre a Piacenza con la Lpr e la rivincita contro gli emiliani il 21 a Ravenna, questa volta al Pala De Andrè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, i giocatori chiedono il pubblico vicino: cala il prezzo degli abbonamenti

RavennaToday è in caricamento