rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Lugo

Pesi, Campionati Seniores: buone prestazioni del CrossFit RMG di Lugo

ttima prova anche di Francesca Turchi Categoria 58, alla sua prima esperienza di gara, posizionandosi al quarto posto con 100 chili (strappo 45 chili e slancio 55 chili).

Buone prestazioni del CrossFit RMG di Lugo alle qualificazioni regionali ai Campionati Italiani Seniores di Pesistica Olimpica, promossi dalla Federazione Italiana Pesistica Italiana, a Sala Baganza, in provincia di Parma. Silvia Andraghetti Categoria 58  ha conquistato il secondo posto di categoria e secondo posto assoluto con 115 chili (strappo 50 chili e slancio 65 chili). Ottima prova anche di Francesca Turchi Categoria 58, alla sua prima esperienza di gara, posizionandosi al quarto posto con 100 chili (strappo 45 chili e slancio 55 chili).

Simone Dalpozzo Categoria 77, ha conquistato il quinto posto con 183 chili (strappo 80 chili e slancio 103 chili), confrontandosi con atleti appartenenti ad importanti scuole di pesistica del territorio. Insieme alle qualificazioni dei Seniores si sono svolte anche i Campionati Italiani Master , gare con classifica nazionale d’ufficio: per CrossFit RMG è entrato in pedana Alberto Camatti, classe 1970, che ha raggiunto i 162 chili (strappo 72 chili e slancio 90 chili).

"Alla prima esperienza ad una gara ufficiale Fipe, non posso che essere soddisfatto dei nostri ragazzi. - spiega Simone Dalpozzo, Owner/Head Coach di CrossFit Rmg nonché tecnico Fipe-. Ottima prova delle ragazze con un inaspettato secondo posto assoluto di Silvia,non lontana Francesca. Alberto dimostra ogni volta che l'età è solo un numero e continua a regalarci soddisfazioni.Piccolo appunto sulla mia prova personale dalla quale mi aspettavo di più,ma l'importante era tornare con alzate valide.Abbiamo dimostrato che anche gli atleti di CrossFit non sono poi così male".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesi, Campionati Seniores: buone prestazioni del CrossFit RMG di Lugo

RavennaToday è in caricamento