rotate-mobile
Sport Conselice

A San Pancrazio il Campionato nazionale Uisp di corsa su strada

Il campionato è organizzato dall’associazione Atletica San Patrizio con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Conselice

Lo staff dell'Atletica San Patrizio ha presentato il Campionato nazionale Uisp di corsa su strada che si terrà lunedì 17 aprile a San Patrizio. Alla presentazione, che si è tenuta in Municipio, a Conselice, erano presenti, Marco Pirazzini, responsabile Uisp Lugo, Paola Pula, sindaco di Conselice, Carlo Bertocchi, assessore allo Sport di Conselice, Riccardo Francone, sindaco referente dell'Unione della Bassa Romagna e Mirco Bagnari, consigliere della Regione Emilia-Romagna.

La manifestazione sportiva prevede una gara competitiva per adulti su un circuito di 10.000 metri ed una a distanze variabili per giovani, valevole per i campionati nazionali di categoria. Accanto una gara di nordic walking e una camminata aperta a tutti. È attesa la partecipazione di circa 3000 atleti provenienti da tutta Italia. Ci si potrà iscrivere on line sul portale nazionale Uisp (www.atleticauisp.eu/gara.php?id=40054&ts=17261) fino a venerdì 14 aprile e via email (iscrizioni@atleticasanpatrizio.it).
 
Il ritrovo è previsto per lunedì 17 aprile alle ore 7 in piazza Mameli, a San Patrizio, per proseguire le iscrizioni, poi la prima gara su strada, che partirà alle ore 8.30, mentre l’inizio delle gare giovanili è previsto per le ore 9. Alle 10, infine, partirà la gara competitiva. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a iscrizioni@atleticasanpatrizio.it o telefonare direttamente a Mara Martelli (cell. 349 7844757), oppure al presidente o al vice dell'Atletica di San Patrizio, rispettivamente Mauro Martelli al 340 3523176 e Raffaele Alberoni al 347 2775314. Il campionato è organizzato dall’associazione Atletica San Patrizio con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Conselice. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Pancrazio il Campionato nazionale Uisp di corsa su strada

RavennaToday è in caricamento