A San Pancrazio il Campionato nazionale Uisp di corsa su strada

Il campionato è organizzato dall’associazione Atletica San Patrizio con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Conselice

Lo staff dell'Atletica San Patrizio ha presentato il Campionato nazionale Uisp di corsa su strada che si terrà lunedì 17 aprile a San Patrizio. Alla presentazione, che si è tenuta in Municipio, a Conselice, erano presenti, Marco Pirazzini, responsabile Uisp Lugo, Paola Pula, sindaco di Conselice, Carlo Bertocchi, assessore allo Sport di Conselice, Riccardo Francone, sindaco referente dell'Unione della Bassa Romagna e Mirco Bagnari, consigliere della Regione Emilia-Romagna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La manifestazione sportiva prevede una gara competitiva per adulti su un circuito di 10.000 metri ed una a distanze variabili per giovani, valevole per i campionati nazionali di categoria. Accanto una gara di nordic walking e una camminata aperta a tutti. È attesa la partecipazione di circa 3000 atleti provenienti da tutta Italia. Ci si potrà iscrivere on line sul portale nazionale Uisp (www.atleticauisp.eu/gara.php?id=40054&ts=17261) fino a venerdì 14 aprile e via email (iscrizioni@atleticasanpatrizio.it).
 
Il ritrovo è previsto per lunedì 17 aprile alle ore 7 in piazza Mameli, a San Patrizio, per proseguire le iscrizioni, poi la prima gara su strada, che partirà alle ore 8.30, mentre l’inizio delle gare giovanili è previsto per le ore 9. Alle 10, infine, partirà la gara competitiva. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a iscrizioni@atleticasanpatrizio.it o telefonare direttamente a Mara Martelli (cell. 349 7844757), oppure al presidente o al vice dell'Atletica di San Patrizio, rispettivamente Mauro Martelli al 340 3523176 e Raffaele Alberoni al 347 2775314. Il campionato è organizzato dall’associazione Atletica San Patrizio con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Conselice. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia da un'auto in corsa sull'Adriatica: gravissima una donna

  • Si tuffano in mare, vengono risucchiati dalle onde: tre vengono salvati, uno perde la vita

  • Alberi caduti, nubifragi e allagamenti: i temporali seminano danni

  • Tragico incidente stradale in Campania: muore una donna ravennate

  • Una folla commossa per l'ultimo saluto a "Titta": in tanti davanti alla camera mortuaria ravennate

  • Michelle Hunziker dà la scossa all'estate di Cervia, in 500 per "Iron Ciapet"

Torna su
RavennaToday è in caricamento