rotate-mobile
Sport

Cent'anni di Ravenna Calcio, la storia in un sito web

È on line il sito dedicato al centenario del calcio a Ravenna. Attraverso questo strumento è possibile ripercorrere le tappe più significative della storia del calcio ravennate

È on line il sito dedicato al centenario del calcio a Ravenna. Attraverso questo strumento è possibile ripercorrere le tappe più significative della storia del calcio ravennate e restare aggiornati sugli eventi in programma per festeggiare questo importante anniversario per la nostra città, dal punto di vista sportivo e non solo. In particolare sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti relativi alla grande festa che sabato 15 giugno porterà al Benelli tanti protagonisti della storia giallorossa.

Sarà una giornata all’insegna del ricordo, ma ampio spazio sarà dato anche ai giovani talenti del calcio cittadino: a partire dalle 16 si svolgerà infatti il “Torneo Nanni”, quadrangolare dedicato alla categoria Esordienti al quale parteciperanno le formazioni di Azzurra Mattei, Classe, Low Ponte e Virtus Ravenna. A seguire si svolgerà la cerimonia di premiazione di allenatori, dirigenti e giocatori del Ravenna, mentre alle 20.45 sarà la volta della “Partita del Centenario - XI Trofeo Mero” con  in campo alcuni dei giocatori simbolo della storia giallorossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cent'anni di Ravenna Calcio, la storia in un sito web

RavennaToday è in caricamento