rotate-mobile
Sport

Il Ravenna non vince ma piace

Ancora un pareggio per il Ravenna. Contro il Cerea, i giallorossi non sono andati oltre l'1-1 nonostante abbiano disputato una buona partita

Ancora un pareggio per il Ravenna. Contro il Cerea, i giallorossi non sono andati oltre l'1-1 nonostante abbiano disputato una buona partita. La classifica dopo l'ottava giornata vede la squadra di mister Giorgetti in piena zona playout a quota 7, a 15 punti dalla capolista Este. Negli spogliatoi c'è però ottimismo. La squadra sta infatti crescendo in qualità di gioco e condizione. Dopo 14 minuti il Ravenna è passato in vantaggio con Morgan Egbedi.

L'attaccante, protagonista di una prova maiuscola, ha infilato Tosato grazie un cross dalla sinistra ti Rossi. Immediata la reazione del Cerea, pericolosissimo con Guccione e Quintavalla. Al 41' il goal del definitivo 1-1 a firma di Bonfà da posizione molto angolata. Menegatti al 45' ha neutralizzato un a gran botta di Guccione destinata a rete. Nella ripresa sono calati i ritmi, con il Ravenna che si è visto annullare un goal al 67' per dubbia posizione di fuorigioco di Egbedi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna non vince ma piace

RavennaToday è in caricamento