rotate-mobile
Sport Cervia

Cervia, il "Mercuriali" vince la sfida di beach tennis tra i bagni cervesi

La finalissima per il 1° posto è stata vinta dal Bagno Mercuriali di Cervia che ha superato solo nel quinto emozionante e combattuto set i vincitori della scorsa edizione il Bagno Balmor

Si è concluso, dopo circa due mesi di gare, il Campionato dei Bagni di Cervia 2011 organizzato dall’Associazione PLAYBALL CERVIA a cui hanno partecipato 16 bagni cervesi per un totale di circa 250 giocatori. Si sono infatti  svolte sabato scorso al Lido Beach di Cervia davanti ad un numeroso ed appassionato pubblico le finalissime che hanno visto impegnate le quattro squadre meglio classificate. La finalissima per il 1° posto è stata vinta dal Bagno Mercuriali di Cervia che ha superato solo nel quinto emozionante e combattuto set i vincitori della scorsa edizione il Bagno Balmor.

Il Mercuriali, guidato dai gestori del bagno Maffo, e Melo schieravano una formazione molto competitiva sia femminile che maschile. Al terzo posto la sorpresa del Bagno Vanilla di Pinarella che ha battuto 3 a 2 i giovanissimi del bagno Souvenir che si sono confermati ai vertici anche quest'anno.
La competizione sportiva è stata seguita da un ricco buffet offerto dall'associazione e dalle premiazioni eseguite dall'Assessore Comunale allo Sport Alberto Donati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, il "Mercuriali" vince la sfida di beach tennis tra i bagni cervesi

RavennaToday è in caricamento