rotate-mobile
Sport

Chiusa la prima settimana di lavoro per l'Acmar Ravenna

Si è chiusa venerdì sera, dopo una intensa e spettacolare seduta dedicata al cinque contro cinque contro cinque in continuità, la prima settimana di preparazione dell’Acmar Ravenna

Si è chiusa venerdì sera, dopo una intensa e spettacolare seduta dedicata al cinque contro cinque contro cinque in continuità, la prima settimana di preparazione dell’Acmar Ravenna. Durante l’ultimo allenamento coach Giordani ha lasciato i propri ragazzi liberi di giocare per la prima volta in stagione, dopo aver dedicato tre sedute e buona parte di quella di giovedì alla costruzione degli schemi offensivi: sul parquet del palasport di Cervia è stato subito spettacolo, con i tre quintetti – i dieci “titolari” e i ragazzi classe 1995-6 aggregati – a darsi battaglia e a sfogare tutta la propria voglia di pallacanestro dopo le vacanze estive.

Il programma dei giallorossi prevede ora due giorni di riposo completo. Il lavoro riprenderà lunedì mattina al Campo Scuola Marfoglia, per una seduta atletica cui seguirà un allenamento tecnico-tattico pomeridiano che aprirà la seconda settimana al palazzetto di Cervia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa la prima settimana di lavoro per l'Acmar Ravenna

RavennaToday è in caricamento