rotate-mobile
Sport Sant'Agata sul Santerno

Ciclismo, una gara per giovanissimi per le strade del centro

La gara comprende il 12esimo Trofeo Endas “Pietro Barsanti”, l’ottavo Memorial “Giorgio Avveduti”, il nono Memorial “Maria Rosa Bandini” e l’11esimo Memorial “Fabio Marzetti”

Domenica 23 settembre dalle 9.30 torna a Sant’Agata sul Santerno la gara ciclistica per Giovanissimi. I piccoli partecipanti si misureranno con un percorso per le strade del centro. Dopo la partenza in via Cavour, ci si dirigerà in via Cairoli, via Marconi, via Vittorio Emanuele II, piazza Umberto I, via Roma, via Martiri Baffè e via Costa per ritornare, infine, in via Cavour.

“Questa bellissima manifestazione sportiva anche quest'anno riempirà le strade del centro di giovani ciclisti – dichiara il sindaco di Sant’Agata sul Santerno Enea Emiliani - Si tratta di un evento con un forte significato emotivo che dedica l'impegno di tanti giovani, famiglie e società ciclistiche a persone che hanno lasciato il segno nella comunità di Sant’Agata”. La gara comprende il 12esimo Trofeo Endas “Pietro Barsanti”, l’ottavo Memorial “Giorgio Avveduti”, il nono Memorial “Maria Rosa Bandini” e l’11esimo Memorial “Fabio Marzetti”. L’evento è organizzato dall’associazione Equipe Romagna 1986, in collaborazione con il circolo Endas di Sant’Agata sul Santerno, il patrocinio del Comune di Sant’Agata sul Santerno e la collaborazione della Pro Loco locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, una gara per giovanissimi per le strade del centro

RavennaToday è in caricamento