Ciclisti in sella per la 14esima Gran fondo "Ercole Baldini"

La manifestazione si articola su tre percorsi di tre diverse lunghezze: la Gran Fondo da 152 km, il Fondo da 107 km e il corto da 60 km

Domenica 12 maggio torna a Massa Lombarda la Gran Fondo “Ercole Baldini”, che giunge alla 14esima edizione. Il raduno cicloturistico costituisce la quarta prova del Circuito Romagnolo. La manifestazione si articola su tre percorsi di tre diverse lunghezze: la Gran Fondo da 152 km, il Fondo da 107 km e il corto da 60 km, oltre a un ritrovo autogestito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La partenza della Gran Fondo è prevista in piazza Matteotti con metodo “alla Francese” dalle 6.30 alle 7.30 e per il percorso corto fino alle 8. Il tempo massimo d'arrivo è fissato in piazza Mazzini per le 14.30 per tutti i percorsi. La premiazione avviene alle 15.30 in piazza Mazzini presso il Ristorante “Ellepi”, dove è anche in programma il pasta party. È possibile iscriversi all’evento entro venerdì 10 maggio dalle 17 alle 19 e dalle 20.30 alle 22.30, rivolgendosi alla sede Sociale in via Saffi 1. È possibile anche farlo online. Le iscrizioni per il raduno autogestito si effettuano dalle 7.30 alle 10 in piazza Mazzini. Il costo di iscrizione è per tutte le gare di 10 euro, di cui 0,50 centesimi devoluti in beneficenza, mentre per il ritrovo autogestito la quota è di 2,50 euro. Per ulteriori informazioni chiamare il 3442755888 (Franco) o il 3494459681 (Massese), oppure scrivere a info@gsc-massese.it. La Gran Fondo è organizzata dal Gruppo sportivo Ciclistica Massese, in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda e Uisp e il patrocinio della Provincia di Ravenna, delle città metropolitane di Bologna e di Firenze, delle Regioni Emilia-Romagna e Toscana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia da un'auto in corsa sull'Adriatica: gravissima una donna

  • Michelle Hunziker si rilassa in Romagna nelle acque dell'Adriatico: "Sembra tornato quello di 30 anni fa"

  • Il bagno con gli amici si trasforma in tragedia: perde la vita un 28enne

  • A Marina Romea con l'auto sulla spiaggia: scende, raggiunge gli scogli e cade

  • MotoGp, lutto per il team manager Ducati Davide Tardozzi: si è spenta la moglie Sandra

  • I suoi figli salvano una bimba dall'annegamento: "Mio padre morì in mare, sembra un segno del destino"

Torna su
RavennaToday è in caricamento