rotate-mobile
Sport Cervia

Circolo Nautico Cervia, i giovanissimi salgono sul podio a Malcesine sul Lago di Garda

Nutrito il campo dei partecipanti, con più si 250 giovani atleti da tutta italia ma anche da Austria, Svizzera, Slovenia e Malta

Ottima prova dei giovanissimi timonieri del Circolo Nautico “Amici della Vela” di Cervia (sponsorizzato da CMC e Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna) alla ventesima edizione del trofeo “Simone Lombardi”, che si è svolta a Malcesine, sul Lago di Garda. Nutrito il campo dei partecipanti, con più si 250 giovani atleti da tutta italia ma anche da Austria, Svizzera, Slovenia e Malta.

I portacolori cervesi si sono davvero fatti onore, particolarmente nella categoria cadetti: sul secondo gradino del podio è salito Tommaso Fabbri, nono si è classificato Kenje Werpers, 15° Lasse Werpers. A seguire, 36° Paolo Magnani e 83° Riccardo Prati, mentre fra gli juniores sono arrivati 120a Rebecca Prati e 122° Bruno Ceccarelli.

Molto contento Nicola Bissi, il coach cervese che ha seguito la squadra sul Garda: “C’è tanta soddisfazione da parte mia nel vedere che i ragazzi diventano sempre più forti a livello nazionale: portiamo a casa sempre più trofei, segno che si sta lavorando davvero bene…”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Nautico Cervia, i giovanissimi salgono sul podio a Malcesine sul Lago di Garda

RavennaToday è in caricamento