rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Cervia

Circolo Nautico Cervia: campionato dominato da "Kills" di Frigerio

Una vittoria mai in discussione, visto che l'imbarcazione di Frigerio ha condotto in testa fin dalla prima delle sette giornate di gara

Con tre vittorie nelle tre prove di domenica, giornata conclusiva - a cui si aggiungono una vittoria e due secondi posti nelle prove di sabato -, l’imbarcazione Kills dell’armatore Massimo Frigerio (Circolo Nautico “Amici della Vela”), guidata dal timoniere Giovanni Bonzio, ha legittimato la vittoria finale del Campionato Invernale “Memorial Pirini” organizzato dal Circolo cervese.

Una vittoria mai in discussione, visto che l’imbarcazione di Frigerio ha condotto in testa fin dalla prima delle sette giornate di gara: imponendosi – oltre che nella classifica finale – anche nelle classifiche delle due manche, quella relativa alle gare del 2014 e quella relativa al 2015.

Al secondo posto – sia nella seconda manche che nella classifica finale -l’imbarcazione “Capitan Nemo” di Guido Guadagni, del Circolo Velico Ravennate; terza in entrambe le classifiche “Kaster” armata da Alfredo Liverani, del CUS Bologna. Alle spalle del terzetto di testa, altri due equipaggi del Circolo di casa, ovvero “Kermesse” di Marco Maccaferri e “Kismet” di Antonio Antonelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Nautico Cervia: campionato dominato da "Kills" di Frigerio

RavennaToday è in caricamento