rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Cervia

Circolo Nautico Cervia, si chiude il Campionato Invernale "Memorial Pirini"

Domenica, dopo le ultime prove, il gran finale con le premiazioni alla sede del Circolo in via Leoncavallo a Milano Marittima.

E’ giunto al gran finale il Campionato Invernale organizzato dal Circolo Nautico “Amici della Vela” di Cervia, e a cui è collegato il “Memorial Pirini”. Le undici imbarcazioni iscritte si daranno battaglia sul mare di Cervia sia sabato che domenica: la doppia giornata di regate si è resa necessaria a causa delle numerose giornate saltate per maltempo che hanno caratterizzato la prima parte del Campionato.

Prima del rush finale, la classifica generale vede al comando il ravennate Massimo Martelli, alla guida di Vento Blu, davanti al portacolori del Circolo Nautico “Amici della Vela” Massimo Frigerio, armatore di Magica Fata, e all’altro ravennate Guido Guadagni, alla guida di Capitan Nemo. Martelli è al comando anche nella classifica parziale di seconda manche; dietro di lui ancora Guadagni, quindi l’altro cervese Franco Morandi, su Kismet. Domenica, dopo le ultime prove, il gran finale con le premiazioni alla sede del Circolo in via Leoncavallo a Milano Marittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Nautico Cervia, si chiude il Campionato Invernale "Memorial Pirini"

RavennaToday è in caricamento