rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Volley, big match per la Cmc Ravenna contro i campioni d'Italia di Macerata

Da Macerata arriveranno un centinaio di tifosi per sostenere la formazione allenata da Giuliani. I botteghini del Pala Credito apriranno alle 16.30 e saranno in vendita biglietti di ogni settore

Cresce l'attesa per il big match in programma domenica prossima al Pala Credito di Forlì nel quale la Cmc Ravenna, capolista insieme a Modena, ospiterà alle ore 18 i campioni d'Italia della Lube Banca Marche Treia per la quarta giornata di andata della Superlega. Alla sede del Porto Robur Costa sono già pervenute prenotazioni di biglietti nell'ordine delle 150 unità e così, a prescindere dalla grande capienza del Palasport forlivese, c'è da attendersi un afflusso di pubblico notevolmente maggiore rispetto a quello registrato contro Latina.

Da Macerata, poi, arriveranno un centinaio di tifosi per sostenere la formazione allenata da Giuliani. I botteghini del Pala Credito apriranno alle 16.30 e saranno in vendita biglietti di ogni settore. La squadra di Waldo Kantor si allenerà al Pala Credito di Romagna sia nel pomeriggio di domani che nella mattinata di domenica, quando anche la Lube effettuerà una seduta tecnica nell'impianto forlivese.

CAMPAGNA ABBONAMENTI - Dopo la chiusura avvenuta nell'imminenza della prima gara casalinga, è stata riaperta la campagna abbonamenti alla stagione 2014/2015 della Cmc Porto Robur Costa, comprendente anche le partite di Challenge Cup. E' possibile sottoscrivere la tessera di abbonamento stagionale presso la sede di via Zani (tel. 0544421032) dalle ore 9 alle 16 tutti i giorni, esclusi sabato e domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, big match per la Cmc Ravenna contro i campioni d'Italia di Macerata

RavennaToday è in caricamento