rotate-mobile
Sport

Volley, turno infrasettimanale: impegno a Sansepolcro per la Cmc Ravenna

Chi volesse effettuare la trasferta con i Ravenna Volley Supporters in pullman, al costo di 25 euro per gli abbonati e 30 euro per i non abbonati

Dopo la seconda vittoria consecutiva per 3-1 la Cmc si appresta ad affrontare il turno infrasettimanale di campionato che prevede la trasferta di mercoledì (ore 20.30) a Sansepolcro, nuovo campo di casa dell'Altotevere. Chi volesse effettuare la trasferta con i Ravenna Volley Supporters in pullman, al costo di 25 euro per gli abbonati e 30 euro per i non abbonati (il biglietto per la partita è compreso nel prezzo) dovrà iscriversi entro domani mattina via mail all'indirizzo: trasfertervs@gmail.com

RIAPERTURA CAMPAGNA ABBONAMENTI - Dopo la chiusura avvenuta nell'imminenza della prima gara casalinga da oggi sarà nuovamente possibile sottoscrivere ancora la tessera di abbonamento stagionale alla Cmc, presso la sede di via Zani (tel. 0544421032) dalle ore 9 alle 16 tutti i giorni esclusi sabato e domenica.

PRENOTAZIONE NAVETTA CMC-LUBE - Gli abbonati della Cmc hanno diritto al trasporto gratuito a Forlì in bus navetta per il match di domenica prossima contro la Lube. E' sempre obbligatoria la prenotazione, che va effettuata entro le 18 di mercoledì con una mail a biglietteria@portoroburcosta.it oppure telefonando alla sede (0544421032).

PRENOTAZIONE BIGLIETTI CMC-LUBE - Sarà possibile prenotare fino alle 13 di venerdì 31 i biglietti per il match Cmc-Lube di domenica. Anche in questo caso si potrà farlo inviando una mail a biglietteria@portoroburcosta.it oppure telefonando alla sede (0544421032).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, turno infrasettimanale: impegno a Sansepolcro per la Cmc Ravenna

RavennaToday è in caricamento