rotate-mobile
Sport Lugo

Lugo, ciclismo: domenica la 57esima Coppa San Bernardino

L'iniziativa è organizzata dall'Asd Sodalizio Sanbernardinese, con il patrocinio del Comune di Lugo e della Provincia di Ravenna

Domenica si correrà la 57esima Coppa San Bernardino, Nono gran premio Edilpiù e 2° Trofeo Caroli, gara ciclistica su circuito per dilettanti élite under 23. Il ritrovo è alle 11.30 al bar Passaparola di San Bernardino di Lugo, per l’espletamento di tutte le pratiche, mentre la partenza è prevista alle 13.30. I ciclisti gareggeranno su un circuito locale di 5,3 chilometri, da ripetere 23 volte, per un totale di 121,9 chilometri.

“Anche quest’anno abbiamo ricevuto un alto numero di iscrizioni da tutta Italia - ha dichiarato il presidente dell’Asd Sanbernardinese Simona Rabiti -, in quanto si tratta della gara di apertura della stagione ciclistica riservata alla categoria; ciò costituisce orgoglio per i circa cinquanta volontari che dedicano all'organizzazione dell'evento tempo e passione. Ringrazio anche i numerosi sponsor che ne permettono la realizzazione”. L’iniziativa è organizzata dall’Asd Sodalizio Sanbernardinese, con il patrocinio del Comune di Lugo e della Provincia di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, ciclismo: domenica la 57esima Coppa San Bernardino

RavennaToday è in caricamento