Lugo, ciclismo: domenica la 57esima Coppa San Bernardino

L'iniziativa è organizzata dall'Asd Sodalizio Sanbernardinese, con il patrocinio del Comune di Lugo e della Provincia di Ravenna

Domenica si correrà la 57esima Coppa San Bernardino, Nono gran premio Edilpiù e 2° Trofeo Caroli, gara ciclistica su circuito per dilettanti élite under 23. Il ritrovo è alle 11.30 al bar Passaparola di San Bernardino di Lugo, per l’espletamento di tutte le pratiche, mentre la partenza è prevista alle 13.30. I ciclisti gareggeranno su un circuito locale di 5,3 chilometri, da ripetere 23 volte, per un totale di 121,9 chilometri.

“Anche quest’anno abbiamo ricevuto un alto numero di iscrizioni da tutta Italia - ha dichiarato il presidente dell’Asd Sanbernardinese Simona Rabiti -, in quanto si tratta della gara di apertura della stagione ciclistica riservata alla categoria; ciò costituisce orgoglio per i circa cinquanta volontari che dedicano all'organizzazione dell'evento tempo e passione. Ringrazio anche i numerosi sponsor che ne permettono la realizzazione”. L’iniziativa è organizzata dall’Asd Sodalizio Sanbernardinese, con il patrocinio del Comune di Lugo e della Provincia di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma sulla Ravegnana: schianto fatale, muore una giovane madre

  • Vita spezzata sulla Ravegnana, Elisa era in procinto di sposarsi: "Un angelo volato troppo presto"

  • Sangue sulle strade, tremendo incidente sulla Ravegnana: muore una persona

  • Un incidente le porta via la mamma: una raccolta fondi per la figlia Agnese di 9 anni

  • Apre in centro un bar per giovani gestito da giovani: "E se prendi 30 e lode la colazione te la offriamo noi"

  • Autoarticolato finisce fuori strada e si ribalta su un lato

Torna su
RavennaToday è in caricamento