rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Anche Ravenna ha la sua squadra di cricket

Giovedì mattina nella sede della Banca Popolare di Ravenna, alla presenza del vicesindaco Giannantonio Mingozzi è stata presentata la prima squadra ravennate di cricket

Giovedì mattina nella sede della Banca Popolare di Ravenna, alla presenza del vicesindaco Giannantonio Mingozzi e del responsabile commerciale della Banca Popolare Mauro Lacchini, è stata presentata la prima squadra ravennate di cricket, che vestirà i colori giallorossi nel campionato nazionale di serie C, che prevede trasferte, tra le altre, a Firenze, Brescia e Verona.

La squadra è composta da trenta giovani di età media intorno ai 22 anni, prevalentemente bengalesi, ma anche indiani, pakistani e ravennati. Il presidente della squadra Hasan Shaik e il vicepresidente Federico Baldini hanno ringraziato il Comune e la Banca Popolare per la sensibilità e il contributo offerto al cricket sia in termini economici che per quanto riguarda la disponibilità dei campi da gioco della Darsena e di Punta Marina.

Mingozzi ha ringraziato a sua volta tutti i componenti della squadra per la serietà del loro impegno - tutti studiano o lavorano - perché “anche attraverso le attività sportive, il cricket assoluta novità nel panorama ravennate, si possono costruire relazioni umane e sociali particolarmente significative. Vi auguro – ha concluso il suo saluto Mingozzi – i migliori successi, a partire da domenica, quando sarete impegnati sul campo di Verona”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Ravenna ha la sua squadra di cricket

RavennaToday è in caricamento